15 splendide idee per unghie da sposa per la sposa nel 25+ disegni colorati per unghie da sposa per matrimoni nel 40+ splendide unghie da sposa perfette per il tuo grande giorno

15 splendide idee per unghie da sposa per la sposa nel 25+ disegni colorati per unghie da sposa per matrimoni nel 40+ splendide unghie da sposa perfette per il tuo grande giorno

idee scintillanti per le unghie da sposa
Idee per unghie da sposa french manicure con design in pizzo
elegante unghia da sposa neutra
idee per unghie da sposa eleganti e neutre
simpatiche idee per le unghie da sposa
Idee per unghie da sposa eleganti

Immagini tramite: Abbellimenti / Stile e design / Blog Lovin / Disegni graziosi / Matrimonio in avanti / Tu e il tuo matrimonio

Tipo di chiodi da sposa per la sposa

Unghie Ombré Neutre

Hai un’unghia noiosa? Ecco come aggiungere un po’ di colore ad esso. Usa una varietà di sfumature morbide per creare un effetto ombré. La tecnica è abbastanza facile da eseguire da soli con un po’ di pratica prima del matrimonio: il primo passo è dipingere ogni unghia con la tonalità di smalto più chiara che possiedi e lasciarla asciugare completamente prima di procedere. Quindi dipingi linee parallele di ciascuno dei tuoi altri colori su una spugnetta per il trucco a cuneo, permettendo loro di sovrapporsi delicatamente. Picchietta leggermente la spugna sulle unghie, riapplicando i colori sulla spugna secondo necessità. Infine, pulisci i bordi con un cotton fioc imbevuto di solvente per smalto.

Unghie rosse romantiche

Spose audaci, questo è per voi. Con i colori rossi saturi, dallo scarlatto fiammeggiante al bordeaux intenso, potresti guardare un’atmosfera romantica a casa o in ufficio. Basta scegliere la tonalità che si adatta all’aspetto del tuo abito da sposa, al tema del matrimonio e alla stagione.

Splendide unghie d’argento

Una manicure argento si sposa perfettamente con un anello di fidanzamento in quel colore. Questa sposa ha messo un tocco di glitter sul suo per catturare davvero la luce.

Unghie francesi fresche

Niente dice classico come una french manicure, ma non pensare che sia costretto a restare con lo stile tradizionale se non ti parla. Gioca con il colore della punta o prova ad arricciare e allungare la forma in un design per una versione moderna della tradizionale french manicure.

Chiodi con dettagli in lamina d’oro

Vuoi rinfrescare le tue mani da sposa? La lamina d’oro dipinta può aggiungere istantaneamente un tocco di fascino. Puoi mantenerlo semplice limitando il bling all’anulare, oppure puoi fare di tutto con un disegno astratto.

Chiodi di design Chevron

Guarda un design moderno chevron per nail art sottile ma accattivante. Per ricreare il look, dipingi le unghie con una tonalità più chiara a tua scelta e lasciale asciugare completamente. Quindi, con il bordo appuntito di un pezzo di nastro adesivo rivolto verso l’alto e che giace al centro dell’unghia, posizionalo alla base dell’unghia. Infine, dipingi le unghie con una tonalità più scura e rimuovi con cura il nastro prima che si asciughino.

Unghie pulite e cremose

Il giorno del tuo matrimonio, scegli un semplice nail look per attirare l’attenzione sugli aspetti più appariscenti dei tuoi vestiti. Scegli uno smalto nude che si abbini perfettamente al tono della tua pelle per unghie che si abbinano a tutto, dagli abiti da sposa colorati agli strati di gioielli.

Unghie nude

Se indossi le unghie nude a giorni alterni della settimana, dovresti sapere che lo smalto non è necessario per i matrimoni. Concedetevi la forma e la lucidatura delle unghie da un manicure professionista, quindi applicate uno smalto trasparente per un tocco di lucentezza in più. Allora percorri quel corridoio!

Unghie Neutre Fantasia

Non riesci a scegliere un solo colore neutro? Non c’è motivo di limitarti! Usa un paio di preferiti in uno stile nail art simile a questi pois con creme e nudi che fanno capolino.

Unghie nere audaci

Sei una sposa alternativa che cerca di aggiungere un po’ di brio al tuo abito da sposa? Allora le unghie nere sono la strada da percorrere! Puoi scegliere tra finiture opache e lucide, nonché punte quadrate, rotonde o appuntite. Fidati di noi quando diciamo che una manicure completamente nera sarà fantastica con un abito avorio di ispirazione boho.

Unghie blush da sposa

Non sei un fan del nudo? Uno smalto rosa chiaro femminile offre un delicato tocco di colore. Per un look da sposa, usa tonalità pastello che tendono al bianco latte o tonalità più profonde che rasentano il nudo per un look quasi impercettibile.

Bianco da matrimonio classico

Niente dice sposa come quel classico colore bianco da sposa. Per evitare striature bianche, applica prima una mano di fondo che riempia le creste, quindi lascia asciugare completamente ogni mano colorata prima di applicare la successiva.

Unghie bianche romantiche e cremose

Per semplificare, ci sono due tipi distinti di manis bianco. Laddove quello precedentemente affermato è austero e moderno e forte nella sua opacità, l’altro è notevolmente più morbido con un aspetto lattiginoso e una consistenza cremosa.

Arancio autunnale

Quando scegli il colore delle tue unghie, prendi spunto dalla stagione del tuo matrimonio, come ha fatto questa donna con le sue unghie da sposa arancioni. Sarai il protagonista del ricevimento di nozze quando indosserai un colore fuori dall’ordinario con il tuo abito da sposa bianco. Puoi persino abbinare le tue unghie ad altri componenti del tuo arredamento.

Talpa alla moda

Se vuoi aggiungere un po’ di drammaticità al tuo look ma non vuoi diventare completamente cupo, prova un morbido talpa. La sfumatura fumosa aggiunge una bella spigolosità senza essere troppo forte. Ha anche un bell’aspetto con metalli dorati caldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.