Tendenza: 30 brillanti idee per le luci nuziali per ispirare 99 canzoni romantiche per camminare lungo il corridoio Tendenza: 40 idee per la tavola dei dessert di nozze da ispirare

Tendenza: 30 brillanti idee per le luci nuziali per ispirare 99 canzoni romantiche per camminare lungo il corridoio Tendenza: 40 idee per la tavola dei dessert di nozze da ispirare

Idee brillanti per le luci nuziali da cui ispirarsi
Idee centrotavola per matrimonio industriale con lampadine Edison
cornici vintage e decorazioni per matrimoni con lampadine edison
decorazioni da appendere per matrimoni con bulbi edison e respiro del bambino
fantastiche idee per la decorazione del matrimonio con le lampadine Edison

Immagini tramite: scarpe da sposa arruffate / verdi / Style Me Pretty / Refinery 29 / Brides / Whimsical Wonderland Weddings / Wedding Chicks / Wedding Forward / The Bride Link / Lights for All Occasions / Mon Cheri Brides / Hey Wedding Lady / 100 Layer Cake / Hey Gorg / Appartamento Therapy / June Bug Weddings / Il matrimonio boemo

Domande comuni sulle luci di nozze

Le migliori opzioni di arredamento per un matrimonio notturno all’aperto?

Stringhe di luci, lanterne, candele nuziali, candele, bracieri e luci galleggianti sono tutte ottime opzioni di arredamento per un matrimonio notturno all’aperto.

Come illuminare una location per matrimoni?

Tavoli eleganti e pre-illuminati che brillano davvero dall’interno offrono un’atmosfera calda ma moderna. Prendi in considerazione l’incorporazione di luci a LED nelle composizioni floreali per creare steli luminosi che fungono sia da arredamento che da illuminazione d’atmosfera. Usa un fantastico effetto gobo sulle pareti del locale o mostra piccole stelle sul soffitto sopra la pista da ballo.

Qual è il modo migliore per illuminare uno spazio buio?

Candele a grappolo, candele galleggianti nell’acqua o candele appese da alte composizioni floreali sono solo alcuni dei tanti metodi creativi per aggiungere luce a uno spazio buio. Usa solo le colonne o gli alberi del locale come fonti di luce e alterna tra una tettoia interna e una esterna.

Di che tipo di illuminazione ho bisogno per il mio matrimonio?

Per un’illuminazione d’accento delicata si consigliano una luce in alto in ogni angolo e due luci in alto dietro il tavolo principale o la torta. Posiziona i riflettori attorno al perimetro dell’evento, a 5-10 piedi di distanza, per il miglior impatto.

È possibile utilizzare le luci di Natale a un matrimonio?

Sì. Le luci di Natale più popolari utilizzate nei matrimoni sono minuscole luci e ghiaccioli di filo bianco. Sono perfetti per illuminare tende per matrimoni all’aperto, oltre a decorare corridoi, pareti nuziali e fondali. Stringi piccole luci intorno all’estremità dei banchi e aggrovigliati con i fiori se si tiene una cerimonia in chiesa.

Posso usare le luci da bistrot per un matrimonio?

Sì. Le luci da bistrot, note anche come luci da caffè, sono luci decorative per corde che vengono utilizzate per abbellire qualsiasi luogo all’aperto. Le luci da bistrot sono comunemente utilizzate come luci nuziali per banchetti ed eventi notturni, ma sono anche popolari nelle sale da pranzo e negli spazi di ritrovo nel patio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *